Nando Fioretto alla finale del Mario Gerla award

Ferdinando Fioretto, già dottorando di ricerca in Informatica presso l’università di Udine, membro del CLPLAB del DMIF, e premiato dall’Associazione Italiana di Intelligenza Artificiale per la sua tesi di dottorato valida anche come “double degree” con la New Mexico State University, ora assistant professor presso Syracuse University, è uno dei tre finalisti per il prestigiosissimo “Mario Gerla Award for Young Investigators in Computer Science”. Nando ha presentato la sua ricerca venerdì scorso all’evento organizzato dall’Issnaf – Italian Scientists and Scholars in North America Foundation. Il vincitore sarà annunciato a breve, ma comunque vada tantissimi complimenti a Nando per quello che ha fatto e sta facendo, siamo orgogliosissimi di lui!

PS Per avere una idea di chi fosse e dell’impatto scientifico di Mario Gerla, nativo di Arona, in Piemonte, e distinguished Professor e Chair of the Department of Computer Science della University of California, Los Angeles, mancato nel 2019, si consiglia di dare una occhiata alla sua entry google scholar

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Comments are closed.